Campagna tesseramenti per l’anno 2019

Iscriversi all’associazione Serenissima Meteo è molto semplice.
Vi sono due possibilità: iscriversi come socio ordinario o come socio sostenitore (Amico di Serenissima Meteo). Si deve scaricare e compilare debitamente il modulo che segue ed inviarlo all’indirizzo info@serenissimameteo.it.

Il modulo va compilato in ogni sua parte (fronte/retro).

Per i soci ordinari la quota è di 30 €. Tale quota dà diritto alla tessera nominativa di socio ordinario di Serenissima Meteo, a presenziare e votare a tutte le assemblee sociali, a ricoprire cariche sociali, a proporre progetti all’associazione, all’utilizzo gratuito per un anno dell’app di Serenissima Meteo, alle convenzioni elencate all’indirizzo http://www.serenissimameteo.it/sito/convenzioni-tesserati/, alla tessera di socio di AICS, all’assicurazione con copertura RC e infortuni, a tutte le convenzioni provinciali e nazionali dei soci AICS (vedere il sito http://www.aicsvicenza.it/convenzioni/).

Per i soci sostenitori (Amico di Serenissima Meteo) la quota è libera con un minimo di 10 €. Tale quota dà diritto alla tessera di Amico di Serenissima Meteo, all’utilizzo gratuito per un anno dell’app di Serenissima Meteo, alle convenzioni elencate all’indirizzo http://www.serenissimameteo.it/sito/convenzioni-tesserati/.

Per il pagamento della quota si può procedere con una delle seguenti modalità:

  • PayPal: account info@serenissimameteo.eu
  • Bonifico bancario intestato a Serenissima Meteo
    IBAN: IT59 K088 0711 8000 1800 8061 760

La tessera non verrà emessa e l’iscrizione non sarà valida finché non verrà eseguito il pagamento e non sarà sottoscritta anche l’informativa sulla privacy presente nella seconda pagina del modulo.

Modulo iscrizione