Campagna iscrizioni all’Associazione Serenissima Meteo per l’anno 2018

Iscriversi all’associazione Serenissima Meteo è molto semplice.
Vi sono due possibilità: iscriversi come socio ordinario o come socio sostenitore (Amico di Serenissima Meteo). Si deve scaricare e compilare debitamente il modulo che segue ed inviarlo all’indirizzo info@serenissimameteo.it

Per i soci ordinari il modulo va compilato in ogni sua parte e la quota è di 30 €. Tale quota dà diritto alla tessera nominativa di socio ordinario di Serenissima Meteo, a presenziare e votare a tutte le assemblee sociali, a ricoprire cariche sociali, a proporre progetti all’associazione, all’utilizzo gratuito per un anno dell’app di Serenissima Meteo, all’accesso con sconto ai Bagni Sirena di Sottomarina, alla tessera di socio di AICS, all’assicurazione con copertura RC e infortuni, a tutte le convenzioni provinciali e nazionali dei soci AICS (vedere il sito http://www.aicsvicenza.it/convenzioni/).

Per i soci sostenitori (Amico di Serenissima Meteo) il modulo va compilato in ogni sua parte qualora il sottoscrivente desideri la ricevuta fiscale, altrimenti sono sufficienti cognome e nome, cellulare e importo (indirizzo, città e cap sono necessari in caso di invio della tessera per posta). La quota è libera con un minimo di 10 €. Tale quota dà diritto alla tessera di Amico di Serenissima Meteo, all’utilizzo gratuito per un anno dell’app di Serenissima Meteo, all’accesso con sconto ai Bagni Sirena di Sottomarina.

Per il pagamento della quota si può procedere con una delle seguenti modalità:

  • PayPal: account info@serenissimameteo.eu
  • Bonifico bancario intestato a Serenissima Meteo
    IBAN: IT59 K088 0711 8000 1800 8061 760

La tessera non verrà emessa e l’iscrizione non sarà valida finché non verrà eseguito il pagamento.

Scheda iscrizione

Informativa privacy